Sistemi per comunicare

La nuova frontiera della comunicazione

TG2 Bellezze d’Italia racconta il Bastione di Santa Scolastica a Bari mostrando numerosi passaggi dei filmati 3D da noi realizzati.

Work

L’area 3D e Vfx è quella in cui ci dedichiamo alla produzione e post produzione di effetti visivi e animazioni.
Muovi il cursore per scoprire l’effetto!

Work

NEWS

Le ultime notizie ed aggiornamenti

La comunicazione non è quello che diciamo, bensì quello che arriva agli altri.

Thorsten Havener

SOLUZIONI MULTIMEDIALI

La nuova frontiera della comunicazione

3D

Tramite una realizzazione 3D è possibile mostrare un monumento, un sito archeologico o un oggetto, in modo altamente dettagliato, spettacolare e, se necessario, rappresentarlo tramite ricostruzioni per anastilosi nella sua evoluzione temporale.

Fluidodinamica

Attraverso il sofisticato studio della fluidodinamica, si riesce a rendere in modo altamente realistico il comportamento dell’acqua nelle più svariate situazioni, permettendo la realizzazione di inquadrature e punti di vista altrimenti impossibili.

Mappe

E’ possibile rappresentare un territorio nella sua vastità con le sue caratteristiche e peculiarità.

Filmati / Spot

Spesso in un filmato è necessario, per una migliore comprensione dell’argomento, l’inserimento in postproduzione di scene 3D ed effetti speciali utili a mostrare situazioni non ancora realizzate realmente o interventi già realizzati e non più visibili sul territorio.

Stereo Foto

Indossando dei semplici ed economici occhialini anaglifi sarà possibile entrare nel fantastico mondo della terza dimensione.

Explore object

Tramite un interfaccia semplice ed intuitiva, viene mostrato un oggetto (vaso, statua, moneta, ecc.) che è possibile esplorare a 360 gradi.

Virtual Tour Special

Una evoluzione del virtual tour è il virtual tour special. All’interno di un ambiente, è possibile interagire con gli oggetti presenti come ad esempio accendere un computer, una lampada, aprire le ante di un mobile o ancora spegnere la luce dell’intera stanza.

Virtual Tour

I virtual tour sono una soluzione ideale per finalità culturali e turistiche. Realizzati con sofisticate tecniche quali la fotografia fish-eye e con l’utilizzo di una geosfera per la proiezione tridimensionale, consentono di visitare qualsiasi ambiente interno ed esterno in modo interattivo e in qualità fotografica.